Chi siamo

Boutique des Corsets negozio storico nella città di Palermo nato nel 1960 e specializzato nella vendita di corsetteria, lingerie e costumi da bagno ha avuto il pregio di mantenere intatto il marchio di qualità creato da Rosa e Vito, genitori di Anna Maria Latteo.

Oggi la terza generazione della proprietà rappresentata da Maurizio Leto, ha apportato in azienda un valore aggiunto degno del know-how acquisito.
Rivolgendosi ad una vasta clientela che spazia dalla giovane ragazza, alla sposa, alla signora con décolleté "importante" la Boutique des Corsets si è sempre distinta per i prestigiosi brand nazionali ed internazionali trattati nel settore della moda mare, intimo donna e corsetteria.

Con le coppe scollate o avvolgenti, i pizzi, i ricami o le microfibre la Boutique des Corsets è in grado di offrire alle donne con un decolleté generoso la possibilità di scegliere il proprio tipo di seduzione anche nelle taglie più grandi (taglia 115=42) e nelle coppe più profonde (coppa H), con la garanzia di un sostegno e comfort impeccabile sia nella corsetteria sia nella moda mare!
Inoltre la Boutique des Corsets offre un servizio di sartoria che rende il capo "su misura", rispondendo alle esigenze delle clienti.

Immagina di disegnare la forma della tua femminilità. Traccia le linee morbide dei momenti di relax, colorale del desiderio di comfort e benessere, delineale con la sensualità del sentirsi unica. L'Esprit di Boutique des Corsets è un modo nuovo di concepire l'universo della lingerie, è lo spazio unico dove trovare la cura e l'attenzione ai dettagli nel mondo della moda mare e notte, dove trovare capi speciali che ti accompagnano durante tutta la giornata. E' il regno della lingerie preziosa, del pizzo impalpabile dalla trama elegante e raffinata, dove ogni piccolo attenzione al particolare rende la tua scelta unica e personale.

interno negozio boutique des corsetsesterno negozio boutique des corsets